In cosa possiamo aiutarti…

Assistenza incasso crediti in sofferenza

Molte sono le società che si occupano di recupero crediti,

pochi sono specializzati

Chi si rivolge a S.A.A.P. spesso lo fa dopo essere stato da altri professionisti, avvocati o società di recupero crediti, i quali di fatto, per cause diverse, non sono riusciti a definire la posizione affidata.
Lo standard S.A.A.P. é diverso, grazie a un team specializzato, il debitore é monitorato nel tempo. Quando le condizioni lo consentiranno S.A.A.P. interviene.
Per tale ragione preferiamo definire la nostra attività un incasso credito in sofferenza le cui tempistiche sopno nel medio/lungo periodo.
Nessun investimento tradizioonale rende quanto un credito consolidato.

Aste Giudiziarie

Acquisto immobili tramite asta giudiziaria

Oggi più che in passato, le aste giudiziarie rappresentano un valido strumento per acquisire dei beni mobili o immobili ai migliori prezzi di mercato.

S.A.A.P. tramite i propri Professionisti opera su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio personalizzato in base alle esigenze e alle disposizioni del Cliente.


Pregiudizievoli

Prima di perfezionare qualsiasi transazione è fondamentale, in ongi caso sarebbe opportuno, conoscere il merito creditizio di ogni cliente al fine di prevenire eventuali insolvenze.

Detta attività non è riservata esclusivamente ai clienti, ma sarebbe opportuno verificare anche la propria posizione, giacchè l'eventuale esistenza di una pregiudizievole a nostro carico comporterebbe il diniego da parte di un istituto di credito nell'erogazione di un mutuo/prestito/affidamento ecc.

A titolo di mero esempio, il versamento di una caparra confirmatoria per l'acquisto di un immobile, in caso di presenza di pregiudievoli, nessun istituto di credito finanzierà alcunchè, con la conseguente perdita di quanto versato a titolo di caparra.

Trattative Bancarie

Assistiamo i Clienti in tutte quelle attività propedeutiche alla definizione di contenziosi bancari.

Il Cliente che ha dei dubbi sulla correttezza dell'istituto di credito, può essere affiancato per verificarne la leggittimità o meno in base alle condizioni applicate.
Le attività consistono nella verifica del rispetto dell'applicazion dei tassi pattuiti tra le parti nonchè l'individuazione dell'eventuale applicazione degli interessi anatocistici o del superamento della soglia del tasso usura